Friggitrici ad aria in offerta

pagina facebook

collaborazioni



Menu

Friggitrici ad aria in offerta

Schiacciapatate Joseph Helix

Sul mio sito consiglio sempre tanti prodotti diversi per aiutare chi legge queste pagine a fare acquisti mirati, nella speranza che la mia esperienza usandoli sia utile a quante più persone possibile.
Puoi visitare la sezione con i miei prodotti consigliati per dare un’occhiata.
Beh, diciamo che non avrei mai pensato di dedicare addirittura un intero articolo ad un utensile da cucina come lo schiacciapatate.
Eppure, mi sono dovuta ricredere. Lo schiacciapatate sarà anche un attrezzo banale, che bene o male abbiamo un po’ tutti nelle nostre cucine, ma trovarne di davvero performanti non è poi così facile, almeno per me.

Offerta
Joseph Joseph Helix Potato Ricer Schiacciapatate, plastica, Bianco
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Smontabile per una facile pulizia
  • Struttura in nylon e in acciaio inossidabile resistente

Schiacciapatate Joseph Helix

Non so se ti è mai capitato, ma io ho rotto e quindi buttato più di uno di questi oggetti negli anni. Sì, perché la maggior parte degli schiacciapatate che ho acquistato erano fatti con materiali scadenti. Ne ho provati diversi, acquistati sia in negozi specializzati nella vendita di prodotti per la cucina che online, ma dopo un po’ di tempo finivano tutti per spaccarsi.

Tempo fa ero quindi passata dai modelli a pressa a quelli con manico verticale, che permettono di essere usati anche direttamente nelle pentole stesse oppure in un piatto.
Non ero comunque del tutto soddisfatta, così mi sono messa alla ricerca di qualcosa che potesse adattarsi meglio.

Schiacciapatate Joseph Helix
Schiacciapatate Joseph Helix in azione, é molto comodo e funzionale.

Ho quindi trovato questo prodotto: lo schiacciapatate Joseph Helix. Mi ha subito incuriosita sia per le numerose recensioni positive sia perché era la prima volta che vedevo questa tipologia di prodotto.
Cos’ha realmente di diverso? Il fatto che con questo schiacciapatate non si deve esercitare alcuna pressione. Infatti svolge il suo compito in modo diverso: le due parti di cui è composto vanno avvitate tramite la filettatura presente.
È facilissimo da usare ed estremamente comodo, nessuna fatica.

I materiali di cui è costruito sono solidi e robusti, è in nylon ed acciaio inossidabile. Puoi anche lavarlo in lavastoviglie, cosa che per me è sempre una gran comodità.
Se decidi di lavarlo a mano, scoprirai che si pulisce in un attimo, non ha interstizi o scanalature in cui il cibo fa fatica ad essere pulito via.

Schiacciapatate Joseph Helix

Io lo uso non solo per schiacciare le patate, ma anche per strizzare verdure e frutta per le ricette che preparo.
Per esempio elimino completamente l’acqua dalle zucchine strizzate quando le uso nelle frittate. Oppure quando faccio la torta di mele e mi serve che le mele grattugiate siano private del loro succo, che poi bevo a parte o riutilizzo in cucina.

Se proprio devo trovarci un difetto, direi solo che è un po’ piccolo e quindi non ospita al suo interno grandi quantità per volta. Questo però non è del tutto un male, infatti lo schiacciapatate Joseph Helix è molto maneggevole. Inoltre, pur essendo costruito con materiali robusti, non è pesante o scomodo da usare.
Insomma, io ti consiglio di dare un’occhiata a questo prodotto.

Se decidi di provarlo oppure se hai delle domande, lasciami un commento qui sotto.
Se vuoi puoi anche condividere il mio articolo con altre persone a cui pensi che possa essere di aiuto.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This