28.2 C
Milano
domenica, 14 Aprile 2024

Askyors friggitrice ad aria 8 litri recensione

Se stai cercando una friggitrice ad aria di alta qualità per la tua cucina, la Askyors friggitrice ad aria 8 litri potrebbe essere la scelta perfetta per te. Con la sua tecnologia avanzata di circolazione dell’aria calda a 360°, puoi cuocere i tuoi cibi preferiti con un ridotto contenuto di grassi, conservando al contempo la loro umidità e senza provocare riduzioni del valore nutritivo.
Grazie alla Askyors da 8 litri otterrai una irresistibile croccantezza all’esterno delle pietanze mantenendo l’interno succoso e morbido.


Con l’interfaccia utente digitale touchscreen, la friggitrice ad aria Askyors è facile da usare e i suoi 8 programmi preimpostati per patatine fritte, carne, pesce e cosce di pollo, sono ideali per preparare rapidamente i pasti della tua famiglia.
Inoltre, con la sua capacità XXL da 8 litri, ti permette di cucinare per tutti in un solo ciclo di cottura.

Per il brand la sicurezza è una priorità, quindi la friggitrice ad aria Askyors ha una funzione di rilevamento intelligente che interrompe automaticamente la cottura quando estrai il cestello, garantendo la sicurezza degli utilizzatori. In più, la Askyors 8 litri è facile da pulire grazie al suo rivestimento antiaderente.

La friggitrice ad aria Askyors viene fornita con un libro di ricette contenente 32 proposte per ispirare la tua creatività in cucina. In caso di domande o problemi, il loro servizio clienti post vendita è sempre pronto a fornire assistenza e rispondere a tutte le tue domande il prima possibile.

Askyors friggitrice ad aria 8 litri

Askyors friggitrice ad aria 8 litri: caratteristiche tecniche

  • Marchio: ‎Askyors
  • Modello: ‎AFT07501-GS
  • Dimensioni del prodotto: ‎39.5 x 39.5 x 40.5 cm
  • Dimensioni interne del cestello: diametro 26 cm, altezza 14 cm
  • Peso: 7 kg
  • Capacità: ‎8 Litri
  • Watt: ‎1700 w
  • Voltaggio: ‎240
  • Materiale: ‎Acciaio inossidabile
  • Rumorosità: ‎50 dB
  • Programmi preimpostati: 8
  • Range di temperatura: da 80°C a 200°C
  • Range del tempo: da 0 a 60 minuti
Askyors friggitrice ad aria 8 litri

La Askyors friggitrice ad aria 8 litri dispone di 8 programmi preimpostati tra cui scegliere:
Fries (patatine fritte) – Shrimp (gamberi) – Roast (arrostire) – Chicken (pollo) – Fish (pesce) – Steak (bistecca) – Baking (cottura per lievitati) – Meat (carne)

Come sempre, ricordo che i programmi preimpostati sono solo dei suggerimenti di cottura in termini di tempo e temperatura decisi dall’azienda.
Questi non tengono conto del peso e delle dimensioni del cibo, per questo motivo tutti i programmi possono essere liberamente modificati aumentando o diminuendo secondo necessità il tempo di cottura così come i gradi.

Da segnalare una particolare funzione della Askyors da 8 litri: per garantire la massima protezione dei dispositivi interni della friggitrice ad aria e prolungarne la durata, la ventola interna continuerà a funzionare per circa 30 secondi dopo la fine della cottura.

Friggitrice ad aria Askyors da 8 litri: pro e contro

Askyors friggitrice ad aria 8 litri

Se vuoi una friggitrice ad aria di alta qualità per la tua famiglia, la friggitrice ad aria Askyors da 8 litri è la scelta ideale. Grazie alla sua tecnologia avanzata, ai suoi programmi preimpostati, alla sua sicurezza e alla facilità di pulizia, questa friggitrice ad aria calda ti permetterà di preparare deliziose pietanze in modo sano e pratico.

Al momento la Askyors friggitrice ad aria 8 litri è tra i pochi modelli a cassetto in grado di cucinare agevolmente persino per famiglie di 5 persone.
Questo è dovuto anche all’ottimizzazione degli spazi interni del cestello.

Il rialzo da inserire sul fondo del cassetto su cui poggiare il cibo e gli eventuali accessori per la friggitrice ad aria, sostituisce il secondo cestello interno.
Questo apporta numerosi vantaggi.
Nonostante la mole, il peso è ridotto e consente di avere un elettrodomestico facile da maneggiare e da spostare secondo necessità all’interno della cucina.

Un secondo grande punto a favore della scelta di progettare questa friggitrice ad aria usando un rialzo interno è quello di aver ottimizzato gli spazi.
L’ingombro di un cestello interno viene così meno e la Askyors da 8 litri sfrutta a pieno tutta la dimensione del suo cassetto contenendo le dimensioni.

Questa friggitrice ad aria si rivela essere la scelta perfetta per chi ama porzioni abbondanti e per le famiglie numerose, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità / prezzo.
La Askyors friggitrice ad aria 8 litri è molto spesso scontata, controlla le offerte su Amazon e comprala al miglior prezzo.

Luna Federica Bonomi
Luna Federica Bonomihttps://www.friggitriceadariacookinglab.info/
Mi chiamo Luna Federica Bonomi, classe ’83 e sono di Milano, dove vivo con mio marito.

Articoli correlati

seguimi sui social

26,800FansMi piace
79,000FollowerSegui
1,900FollowerSegui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Shares