Friggitrici ad aria in offerta

pagina facebook

vetrina amazon

collaborazioni



Menu

Friggitrici ad aria in offerta

Di recente apparsa, la friggitrice ad aria smart offre la possibilità di integrarsi perfettamente con la domotica della tua casa. Tramite connessione wifi si collega alla rete domestica. Sfruttando il tuo smartphone puoi azionarla e comandarla anche a distanza.
Questo grazie ad una app creata dal produttore della friggitrice ad aria smart.
Ogni modello ha la propria app, che è possibile scaricare gratuitamente sia per Android che per iOS da Play Store o App Store.

Se vuoi saperne di più sulla friggitrice ad aria puoi leggere il mio articolo: la friggitrice ad aria

Con la friggitrice ad aria Proscenic T21 e Proscenic T22 puoi anche programmare e monitorare la cottura.
Inoltre è possibile creare e condividere ricette personalizzate direttamente attraverso la sua app.

La guida completa ai set di accessori per le friggitrici ad aria

Scopri gli accessori più adatti per la tua friggitrice ad aria!

Alcuni modelli smart sono compatibili anche con Alexa e Google Assistant.
Per esempio puoi chiedere loro l’accensione e lo spegnimento dell’apparecchio, così come il tempo di cottura rimanente.

Perché acquistare una friggitrice ad aria smart

Doppia possibilità di controllo:
Puoi azionarla e comandarla sia dal pannello della friggitrice ad aria che da smartphone tramite app.
Azionala anche fuori casa:
Inizia a cucinare mentre stai tornado a casa per risparmiare tempo. Oppure tieni in caldo gli alimenti preparati fino al tuo ritorno.
Tutto sempre sotto controllo:
L’uso dell’applicazione ti consente di monitorare la cottura anche mentre non sei presente nella stessa stanza. Ti basterà controllare il display del tuo smartphone.

Al momento la friggitrice ad aria smart è disponibile prevalentemente nei modelli a cassetto, ma da pochissimo sul mercato si stanno affacciando anche le friggitrici ad aria smart a fornetto.

IN OFFERTA!
Proscenic T21 Friggitrice ad Aria, 5.5L Air Fryer Controllo con App & Alexa
Con l'applicazione Proscenic puoi controllare la tua friggitrice ad aria, programmare e monitorare il processo di cottura. Inoltre ci sono diverse ricette personalizzate e ti permette anche di collegare Alexa per il controllo vocale.

Proscenic T22 Friggitrice ad Aria, 5L Air Fryer Controllo con App & Alexa
Il design del pannello display touch tattile ti rende facile da controllare senza doversi chinare; Inoltre la logica di funzionamento del T22 è molto semplice, sia che lo controlliate tramite il pannello o l'App, può essere realizzato in sole tre parti per preriscaldare, selezionare la ricetta, termico e Isolamento termico

Proscenic T31 Friggitrice ad Aria, 15 litri, 1700 watt
Grazie all'applicazione Proscenic, disponibile sia per Android che per iOS, si può controllare anche da smartphone. Compatibile con Alexa e Google Assistant.

IN OFFERTA!
COSORI 5.5L Friggitrice ad Aria WiFi
COSORI Smart WiFi è entrato nel mondo della cucina! La prima friggitrice ad aria che può essere controllata e monitorata con il tuo dispositivo mobile.Consente di controllare la friggitrice ad aria da qualsiasi luogo utilizzando l'APP Vesync. Ora avrai il pieno controllo della friggitrice ad aria per cucinare, organizzare, regolare e monitorare l'avanzamento del pasto.Inizia la cena programmando il tempo di cottura con 4 ore di anticipo.

Aigostar Smart Cube - Friggitrice ad aria intelligente, 1900W
La friggitrice ad aria Smart Cube ti offre un'esperienza di cottura totalmente nuova, puoi controllare la friggitrice dal tuo cellulare, devi solo collegarla tramite Wifi all'applicazione AigoSmart per avere accesso alle sue numerose funzioni di utilizzo.

Nessun prodotto trovato.


CREATE Fryer Air Smart – Friggitrice senza olio, 5,5 l
Connettività Wi-Fi per consentirvi di programmare l'ora esatta di avvio, scegliere la modalità o la ricetta preimpostata, la modalità manuale di configurazione propria e spegnerla.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This