Friggitrici ad aria in offerta

pagina facebook

collaborazioni



Menu

Friggitrici ad aria in offerta

Luna Federica BonomiCiao, se sei approdato sul mio sito è perché sei in cerca di maggiori informazioni sul mondo delle friggitrici ad aria.
Spero di poterti essere d’aiuto e di trasmetterti un po’ del mio entusiasmo per questo metodo di cottura.
Chi sono e come ho iniziato?
Mi chiamo Luna, classe ’83 e sono di Milano, dove vivo con mio marito.

La mia esperienza nel cucinare con la friggitrice ad aria è iniziata nel 2018, quando ho scelto di passare ad una cucina più sana, ma ugualmente gustosa.
Dopo essermi a lungo documentata, scandagliando la rete per trovare più informazioni possibili, ne ho acquistato finalmente una.
La mia scelta è ricaduta inizialmente sulla Philips XL. È grazie a lei che il mio modo di cucinare è cambiato completamente.
Mio marito ed io ne eravamo così entusiasti che, solo pochi mesi dopo, abbiamo deciso di prendere un modello più grande.
Convinti dalla qualità e dalle prestazioni del marchio, abbiamo deciso di optare anche per una Philips XXL.
Da allora le nostre friggitrici ad aria non smettono di regalarci quotidianamente tante soddisfazioni. Al punto che ormai forno, microonde e persino i fornelli sono quasi del tutto caduti nel dimenticatoio.

Nel 2018 ho così deciso di aprire un mio gruppo Facebook dedicato alla friggitrice ad aria. Volevo uno spazio mio in cui proporre le mie ricette ed in cui condividere la passione per questo mondo.
Da allora il gruppo è in forte crescita, segno del fatto che questo metodo di cottura sta appassionando e coinvolgendo un numero sempre maggiore di persone.

Se ti va, puoi iscriverti al mio gruppo dedicato alle friggitrici ad aria:
Friggitrice ad aria – Ricette, consigli e foto
Puoi anche mettere un Mi Piace alla mia pagina collegata al gruppo:
Friggitrice ad aria – Ricette, consigli e foto

A gennaio 2020, in piena pandemia da Coronavirus, stabilisco di voler dare un’ulteriore svolta alla mia vita e metto online questo sito, in cui riverso tutta la mia esperienza relativa alle friggitrici ad aria.
Vengo presto contattata da numerose aziende, che mi invitano a testare e recensire i loro prodotti per i miei follower. Inizio quindi a mettere alla prova tante friggitrici ad aria diverse, acquisendo nuove conoscenze e competenze.
Per alcune delle friggitrici ad aria che ho avuto modo di provare, ho pubblicato degli articoli, che puoi leggere qui: Le mie recensioni sulle friggitrici ad aria.

Le migliori ricette per la friggitrice ad aria di Luna Federica Bonomi

Nel febbraio del 2021 vengo contattata da una editor della Casa Editrice TEA Libri per propormi la stesura di un libro di ricette per la friggitrice ad aria.
Con entusiasmo accetto e, il 23 settembre 2021, esce in tutte le librerie il mio primo libro: “Le migliori ricette per la friggitrice ad aria”.
Questo è per me un grande traguardo, che mi riempie di gioia e di orgoglio. Ho duramente lavorato alla realizzazione di questo libro, che include anche ricette del tutto inedite.
Il mio libro, oltre ad essere disponibile in tutte le librerie fisiche, è acquistabile anche online.
Puoi trovarlo anche su Amazon!
In versione cartacea: Le migliori ricette per la friggitrice ad aria di Luna Federica Bonomi (copertina flessibile).
In versione digitale: Le migliori ricette per la friggitrice ad aria di Luna Federica Bonomi (formato Kindle).

Le migliori ricette per la friggitrice ad aria di Luna Federica Bonomi

Se il mio sito ti è stato di aiuto, puoi condividerlo sui social così da farlo conoscere ad altre persone interessate alla friggitrici ad aria, come te.
Grazie e buona navigazione,
Luna

Pin It on Pinterest

Shares
Share This